“Passi di Pace”, iniziativa triveneta per tutto il mese di gennaio

Sei appuntamenti per tutto il mese di gennaio che uniscono sette diocesi trivenete: è questo “Passi di Pace”, l’iniziativa che unisce le diocesi di Belluno, Concordia Pordenone, Padova, Trento, Treviso, Vicenza, Vittorio Veneto per affermare la convinzione che la pace è comunione, per esprimere la consapevolezza che la pace è dono di Dio e il coraggio di essere operatori di pace è da chiedere ogni giorno.

L’evento è possibile con la collaborazione di Azione Cattolica, Agesci, ACLI, Movimento Focolari, Ass. Comunità Giovanni XXIII, Comunità di Sant’Egidio, Beati i Costruttori di Pace, Rete Italiana Pace e Disarmo, Coordinamento Libera, Ass. Giustizia e Pace, Non dalla guerra. Comune, Patronato San Gaetano, Istituto Santa Dorotea, Scout, l’Italia che resiste, Ass. Solidarietà in Azione, Cellule Parrocchiali di Evangelizzazione, Progetto giovani di Thiene.

LINK ALLA PAGINA FACEBOOK DELL’INIZIATIVA

CALENDARIO DEGLI EVENTI